De Magistris sui festeggiamenti: “Non mi associo a sagra ipocrisia”
Luigi De Magistris si dissocia dall’ipocrisia. Il Primo Cittadino ha infatti rilasciato un’intervista a Sky Tg 24 dopo i festeggiamenti di Mercoledì
Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, ha rilasciato un’importante intervista a Sky Tg 24, a proposito dei festeggiamenti in piazza che si sono verificati dopo la vittoria della Coppa Italia. Ecco riportate le sue parole: “Non mi associo alla sagra dell’ipocrisia. Quella fotografia era assolutamente ipotizzabile che accadesse. Solo chi non conosce il calcio poteva immaginare che dopo una vittoria del Napoli contro la Juventus, che tutti sanno che cosa significhi per i tifosi, le persone sarebbero rimasti a casa.”
SUL GOVERNO E SULLE POSSIBILITA’ CHE CIO’ACCADESSE DE MAGISTRIS HA INFATTI LE IDEE CHIARE- “Se il Governo pensava che ciò potesse accadere, ed era assolutamente prevedibile, allora non doveva consentire la ripresa del campionato e della Coppa. Ognuno di noi ha festeggiato a modo suo. C’è chi lo ha fatto con la mascherina, chi con quell’immagine che non solo era prevedibile ma scontata”.
Insomma, chiarissima la posizione di De Magistris. Il Sindaco di Napoli ha infatti detto la sua con fermezza ai microfoni di Sky Tg 24. Secondo il Primo Cittadino infatti, le responsabilità sono anche del Governo, che avrebbe potuto facilmente immaginare cosa sarebbe successo in caso di vittoria.
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTA NOTIZIA: “COVID-19, SI RISVEGLIA DAL COMA HAFIZA: ERA POSITIVA ED AVEVA PARTORITO”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Covid-19, si risveglia dal coma Hafiza: era positiva ed aveva partorito
ARTICOLO SUCCESSIVO
Aversa, parcheggiatore abusivo minaccia donna che si rifiuta di pagare
Lascia un commento