De Magistris: “Manfredi è inadeguato”
De Magistris, l'ex sindaco di Napoli si è espresso sul lavoro svolto dal sindaco Manfredi di Napoli. "Potrei ricandidarmi" ha affermato
Napoli. L’ex sindaco di Napoli si è espresso sull’operato svolto in questi tempi dal sindaco attuale di Napoli, Gaetano Manfredi, De Magistris non esclude la possibilità di ricandidarsi alle prossime elezione.
Così come riportato da Napolitoday.it, De Magistris riguardo al modus operandi di Manfredi ha affermato quanto segue: “Manfredi non ha una visione, non ne ha mai avuta una. Non è connesso con la gente. Se qualche mese fa mi avessero chiesto di ricandidarmi a sindaco avrei detto no. Ma adesso, dopo un anno e mezzo della nuova amministrazione, dico mai dire mai, perché ciò che vedo non mi piace. Eppure hanno ereditato una città prima per crescita culturale, a cui si è aggiunto il fiume di denaro che a noi è sempre stato negato”.
Per De Magistris, è una città meno sicura da quando la nuova amministrazione è guidata da Manfredi. Secondo l’ex sindaco è evidente che ci siano problemi nel controllo delle strade. Inoltre Manfredi è rimasto in silenzio mentre teppisti tedeschi travestiti da tifosi devastavano il centro. Se ci fossi stato lui nel Comitato di ordine pubblico e prefetto e questore gli avessero proposto di scortare i tedeschi sino a Piazza del Gesù si sarebbe opposto.
Potrebbe anche interessarti il seguente articolo: De Magistris commenta la “sconfitta” di Unione Popolare
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO