De Magistris boccia l’esercito, a Napoli servono medici ed infermieri
De Magistris si scaglia contro Conte. Boccia le decisioni del governo riguardanti l’esercito e la zona gialla in Campania
Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo le parole del presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, sulla condizione di Napoli e sulla decisione di inviare le forze della Protezione Civile e dell’esercito.
Il sindaco di Napoli, dunque, non comprende e non accetta la scelta di lasciare la Campania zona gialla, nonostante la situazione critica ed il crescente numero di contagi.
” Napoli in questo momento ha bisogno sì di un esercito, ma di un esercito di medici, di infermieri, di operatori sanitari“. Queste le parole di De Magistris per quanto riguarda le scelte del Governo, al quale addossa la colpa di non aver collaborato con le Regioni durante i mesi più critici per ottenere un’organizzazione migliore ed un esercito più efficiente.
LEGGI ANCHE: Di Maio: “Campania al collasso, subito zone rosse”
POTREBBE INTERESSARTI: Ricciardi: lockdown generale non scongiurato
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Covid: i nuovi casi stanno davvero rallentando?
PER RESTARE SEMPRE AL PASSO E NON PERDERE NESSUNA NOVITA’ DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’ SPORT, CULTURA E TANTO ALTRO, SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK CLICCANDO QUI E LASCIA UN ‘MI PIACE’.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Covid, Torre Annunziata: due docenti e un bidello positivi in un asilo
Lascia un commento