De Magistris: “Bisogna dissequestrare la tratta Colli Aminei-Piscinola”
Tramite un video su Facebook, il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ha voluto chiarire alcuni punti in merito alla situazione della metropolitana
Tramite un video su Facebook, il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ha voluto chiarire alcuni punti in merito alla situazione della metropolitana. Infatti, a seguito dell’incidente dello scorso 14 gennaio, la gestione del servizio metropolitano è divenuta davvero impossibile.
Queste le parole del sindaco: “Aspettiamo che la magistratura, al più presto, ci auguriamo in settimana, ci dia il dissequestro del tratto ferroviario da Piscinola fino ai Colli Aminei, così in pochi giorni si potrà riprendere il servizio sull’intera tratta. Abbiamo parlato più volte delle difficoltà in cui versa il trasporto a Napoli, ma il disagio di questi giorni non dipende né dai lavoratori Anm, né da Anm, né dal Comune. Abbiamo messo servizi sostitutivi su gomma ma non è la stessa cosa, tant’è che la zona ospedaliera è congestionata. Aspettiamo che la magistratura al più presto, ci auguriamo già in settimana, ci dia il dissequestro così si potrà riprendere l’intera tratta”
Infine, Luigi De Magistris ha voluto ringraziare i lavoratori dell’azienda che hanno svolto una manutenzione notturna permettendo la riapertura della metropolitana e, dopo pochissime ore, la tratta fino a Garibaldi.
LEGGI ANCHE : NOZZE TRASH TONY COLOMBO
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento