De Luca sui vaccini: “distribuzione non equa. Ci hanno detto frottole”
De Luca punta il governo contro il Governo per la iniqua distribuzione dei vaccini: “Ci hanno detto delle frottole”…
DE LUCA SULLA CAMPAGNA VACCINALE – Campagna di vaccinazioni con risultati straordinari. Siamo da parecchi giorni la prima regione d’Italia per le percentuali di utilizzazione dei vaccini: ne abbiamo ricevuti meno, in proporzione agli abitanti. La motivazione formale è che hanno calibrato il nmero dei vaccini sul numero di addetti nei sistemi sanitari. E’ ovviamente una grande frottola: la verità è che c’è stata una distribuzione non ragionevole dei vaccini. Comunque sia abbiamo dato una prova di efficienza: questo ha messo in crisi qualcuno nel mondo politico e dell’informazione. Ieri alla mostra d’Oltremare è stato individuato un giornalista Rai che si era inserito abusivamente tra quelli che facevano la fila per il vaccino presentandosi come medico. La cosa è stata clamorosa: lo hanno scoperto e invitato ad andarsene. Ha fatto pure un po’ di storie, ma non è il primo episodio sconcertante registrato in questi mesi.
Se ne sono accorti i tedeschi che stiamo dando prova di efficienza importante, ma in Italia evidentemente a qualcuno diamo fastidio.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, seguici sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB)
Leggi anche “NUOVO DPCM 14 GENNAIO: LE NOVITA'”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
De Luca sulla crisi di governo: “Lunedì sapremo cosa accade”
Lascia un commento