De Luca su tutte le furie: “Non ci facciamo prendere in giro”
De Luca su tutte le furie per la questione vaccini: “Interrompiamo conferenze Stato-regioni. Agiremo in altri modi”
Il governatore della regione Campania, Vincenzo De Luca, su tutte le furie per la iniqua distribuzione dei vaccini sul territorio nazionale. Per tale motivo la Campania non parteciperà più alle conferenze governo-regione fino a quando non sarà ripristinato un criterio equo.
Di seguito le sue dichiarazioni sulla delicata questione #CORONAVIRUS: al Commissario gen. Figliuolo abbiamo comunicato che se entro questo mese non recupereremo i vaccini che ci hanno tolto, prenderemo iniziative clamorose. Intanto non partecipiamo più alle Conferenze Stato-Regioni perché non intendiamo essere presi in giro da nessuno. Poi pensiamo di tutelarci in tutte le sedi, anche giudiziarie, perché questo è un netto abuso a cui bisogna porre termine.
L’altro scandalo a cui bisogna porre termine, e anche questo ho detto al Commissario Figliuolo, è la mancata attivazione di Aifa (l’Agenzia Italia del Farmaco) nella valutazione di altri vaccini, a partire da Sputnik. Il nostro obiettivo è innanzitutto tutelare la salute dei nostri concittadini e per questo non dobbiamo chiedere il permesso a nessuno.
Seguici anche su Facebook (CLICCA QUI)
Leggi anche la seguente notizia “DE LUCA: NON PROCEDEREMO A VACCINARE PER FASCE D’ETA'”
ARTICOLO PRECEDENTE
Puntata UED 12 Aprile, ecco cosa è successo: scintille Armando-Gianni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento