Covid Campania, De Luca:”Troppi contagiati tra i giovani”
Il presidente della Regione Vincenzo De Luca fa il punto sulla situazione covid in Campania. Ci sono troppi positivi tra i giovani
COVID CAMPANIA – Durante la diretta social il presidente della regione De Luca fa il punto sulla situazione e pone l’attenzione su covid, contagi e ricoveri, affermando: “Termina oggi lo stato di emergenza in Italia. Si conclude l’emergenza nazionale, ma ovviamente non si conclude il contagio.
De Luca continua la sua diretta chiedendo prudenza: “Dobbiamo continuare a fare attenzione. Ieri abbiamo avuto in Campania 8mila positivi al covid. Abbiamo avuto un incremento di 25 unità nei reparti ordinari. Registriamo, cioè, più ricoveri di pazienti Covid con pochi sintomi, meno ricoveri gravi. Questa la situazione riguardo il covid in Campania.
Infine, il presidente De Luca conclude sugli under18 dichiarando: “Registriamo anche una diffusione di contagio elevata nella fascia di popolazione sotto i 18 anni.
Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul s i t o.
Potrebbe interessarti anche l’apprezzamento del presidente Putin sull’opera del napoletano Jorit o il bollettino campano giornaliero del Covid-19.
Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti altri contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento