Mer - 22 Settembre 2021
HomeAttualitàDe Luca:"Sì ai vaccini obbligatori, è una cosa seria" - IL VIDEO

De Luca:”Sì ai vaccini obbligatori, è una cosa seria” – IL VIDEO

Covid-19

Italia
109,513
Totale casi Attivi
Updated on 22 September 2021 0:29

De Luca approva la proposta per l’obbligatorietà dei vaccini. Secondo il presidente è un pensiero utile per la comunità

DE LUCA – Si sta molto discutendo riguardo la possibilità di rendere il vaccino obbligatorio: è un modo per non chiudere di nuovo tutto ha spiegato il Presidente del Consiglio Mario Draghi.

Oggi, nella sua consueta diretta del venerdì pomeriggio, il presidente della regione Campania Vincenzo De Luca ha avallato la proposta del presidente di Confindustria, in riferimento all’obbligatorietà della puntura vaccinale.

Queste le parole del Governatore campano:”Condivido la proposta di Carlo Bonomi (presidente di Confindustria) sull’obbligatorietà dei vaccini sui luoghi di lavoro. È una proposta seria. Coinvolgiamo i sindacati ma anche sui luoghi di lavoro, se vogliamo garantire continuità delle attività produttive, dobbiamo pretendere che chi va a lavorare in una comunità poi la rispetti e si faccia il vaccino”.

Intanto i cittadini protestano contro una simile decisione che non garantirebbe – dicono – il principio di libertà.

PER GUARDARE LA DIRETTA CLICCA QUI

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Coronavirus Campania 23 luglio: il bollettino di oggi

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, NAPOLI CALCIO FEMMINILE, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA ANCHE UN MI PIACE

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE