De Luca:”Sì ai vaccini obbligatori, è una cosa seria” – IL VIDEO
De Luca approva la proposta per l’obbligatorietà dei vaccini. Secondo il presidente è un pensiero utile per la comunità
DE LUCA – Si sta molto discutendo riguardo la possibilità di rendere il vaccino obbligatorio: è un modo per non chiudere di nuovo tutto ha spiegato il Presidente del Consiglio Mario Draghi.
Oggi, nella sua consueta diretta del venerdì pomeriggio, il presidente della regione Campania Vincenzo De Luca ha avallato la proposta del presidente di Confindustria, in riferimento all’obbligatorietà della puntura vaccinale.
Queste le parole del Governatore campano:”Condivido la proposta di Carlo Bonomi (presidente di Confindustria) sull’obbligatorietà dei vaccini sui luoghi di lavoro. È una proposta seria. Coinvolgiamo i sindacati ma anche sui luoghi di lavoro, se vogliamo garantire continuità delle attività produttive, dobbiamo pretendere che chi va a lavorare in una comunità poi la rispetti e si faccia il vaccino”.
Intanto i cittadini protestano contro una simile decisione che non garantirebbe – dicono – il principio di libertà.
PER GUARDARE LA DIRETTA CLICCA QUI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Coronavirus Campania 23 luglio: il bollettino di oggi
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, NAPOLI CALCIO FEMMINILE, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA ANCHE UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia in famiglia: accoltella la moglie, poi prova a uccidersi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sangiovanni, scende il veneto: terzo posto sia con l’ep che con “Malibu”
Lascia un commento