29 Gennaio 2021

De Luca, ritardi vaccini: per la campagna di vaccinazione finiremo nel 2021

De Luca, ritardi vaccini: per la campgana di vaccinazione finiremo nel 2021, impensabile riuscirci entro l’autunno del 2021

De Luca, ritardi vaccini: per la campagna di vaccinazione finiremo nel 2021, impensabile riuscirci entro l’autunno del 2021.

Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca durante la consueta diretta settimanale del venerdì fa il punto sull’emergenza Covid19.

Dopo alcuni attacchi di carattere politico al Governo dimissionario e allo scenario politico attuale, il Presidente punta il dito contro il ritardo nelle forniture dei vaccini: secondo le stime del Presidente De Luca, stando ai numeri attuali, sarà impossibile arrivare alla conclusione della campagna vaccinale entro la fine di quest’anno così come da dichiarazione dei Commissari nazionali.

Secondo De Luca, la campana si concluderà nel 2021 e non prima. La Regione Campania a breve procederà alla vaccinazione degli ultra 80 enni prevedendo una piattaforma già online la prossima settimana, attraverso la quale sarà possibile dare la propria disponibilità alla vaccinazione:

“Partiremo dagli ultra 80 enni che già dalla prossima settimana potranno dare la propria disponibilità tramite una piattaforma dedicata: sarete convocati e verrete informati tramite cellulare personale o di un parente, su dove e come fare la vaccinazione. Prevedremo anche la vaccinazione domiciliare per gli ultra 80 enni, per chi potrà muoversi invece verrà comunicato invece il luogo dedicato” 

LEGGI ANCHE: Truffe telefoniche: a 15 anni era specializzato in truffe per anziani

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.