4 Dicembre 2020

De Luca:”La sofferenza di un Natale così verrà ripagata dalla tranquillità futura”

De Luca

de luca

Il governatore della Regione Campania spiega quali sono i sacrifici da fare in vista del Natale. De Luca:”Verremo ripagati”

Cosi ha dichiarato De Luca:

“E’ giusto vivere in maniera sofferta vivere il Natale il Capodanno e le feste? Fatta così la domanda non è giusto. Non è giusto non poter vedere la famiglia. E’ chiaro che sarà una sofferenza.

E’ giusto avere questa sofferenza sapendo che se facciamo un pranzo di natale con 30 parenti, non conviventi, sapendo che poi a metà gennaio dovremmo portarli in terapia intensiva? La risposta credo che sarà per il 99% è giusto fare un sacrificio”.

De Luca continua:

“A gennaio avremo il picco dell’influenza quindi se non siamo rigorosi oggi rischiamo di avere non una situazione umanamente difficile ma una situazione drammatica. Per questo credo che per quanto difficile e amare possano essere le misure di rigore dobbiamo avere senso di responsabilità.

Il sacrificio di ora sarà ripagato dalla tranquillità che daremo ai nostri familiari, ai nostri parenti, ai nostri nonni il nuovo anno. Contendendo il nuovo picco eventuale di covid”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:De Luca:”Ora d’accordo col governo. Sì al rigore. In Campania vieterò di andare nelle seconde case”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.