De Luca in visita all’ospedale Maresca di Torre del Greco: “Rinnovamento radicale”
Il governatore campano Vincenzo De Luca è andato in visita all’ospedale Maresca di Torre del Greco, che ha riaperto dopo 8 mesi di chiusura a causa del Covid-19
DE LUCA IN VISITA ALL’OSPEDALE MARESCA – L’ospedale Maresca aveva chiuso per otto mesi a causa dell’emergenza Coronavirus, diventando un Covid Center. Oggi la struttura ha riaperto e il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca si è recato in visita. Ad accoglierlo i vertici politici della città di Torre del Greco e quelli dell’Asl Napoli 3 Sud. De Luca era accompagnato dalla vicepresidente del consiglio regionale Loredana Raia e dal capogruppo del pd Mario Casillo. Come riportano i colleghi de Il Fatto Vesuviano, il governatore ha voluto:
“Ringraziare tutti. Lavoreremo per un rinnovamento radicale delle tecnologie al Maresca, terzo e quarto piano saranno interessati da interventi importanti”. La Raia ha aggiunto: “A breve inizieranno i lavori per il potenziamento con la realizzazione di sei posti di terapia sub-intensiva e due di intensiva. Questo significa che migliora l’approccio terapeutico per i pazienti in pronto soccorso, dando a chi arriva per l’urgenza e l’emergenza maggiore sicurezza”.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Coronavirus Campania 16 giugno: ecco il bollettino”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento