16 Dicembre 2016

De Luca denunciato con esposto non anonimo

De Luca

Dopo l’intervento settimanale di De Luca a Lira TV, il M5S chiarisce. Il nostro esposto contro di lui ha in calce le nostre firme. Il presidente aveva accusato la stampa di “farabuttismo” e denunciato lettere anonime.

[ads1]

Valeria Ciarambino risponde a De Luca dopo le dichiarazioni di quest’ultimo a Lira TV.

Voglio rassicurare il presidente De Luca che l’esposto che il Movimento 5 Stelle ha presentato alla Procura di Napoli non era anonimo ma portava in calce le firme dei consiglieri regionali del M5S”.

De Luca

valeria ciarambino

Il presidente aveva parlato di lettere anonime e ‘farabuttismo’ giornalistico dopo la sua iscrizione nel registro degli indagati per istigazione al voto di scambio.

L’iscrizione del presidente De Luca nel registro degli indagati da parte delle Procura di Napoli per istigazione al voto di scambio è la conseguenza naturale e diretta delle azioni del Presidente della Regione“, ha proseguito la Ciarambino.

Responsabilmente abbiamo fatto il nostro dovere prima di tutto come cittadini e poi di portavoce dei cittadini nelle istituzioni, segnalando la vicenda alla Procura

Adesso sappiamo che in tutta serenità i magistrati faranno il loro lavoro e accerteranno, come sempre, la verità”.

Comprendiamo che De Luca sia molto amareggiato e incollerito“, ha concluso la Ciarambino.

Ma definire il giornalismo non gradito ‘farabuttismo’ e il lavoro dei giornali non amici ‘campagna di aggressione mirata, scientifica’ ci sembra inquietante e allarmante. Esprimiamo solidarietà ai giornalisti e ai giornali liberi che inseguono solo la verità dei fatti”.

[ads2]