De Luca:”C’è solo un imbecille a Napoli che litiga da solo”
De Luca inveisce ‘un imbecille’. L’attacco è rivolto al sindaco De Magistris? Ecco le parole del governatore
DE LUCA – Come di consueto, ogni pomeriggio del venerdì, alle ore 14.45, è partita anche oggi – puntualissima – la diretta facebook del presidente della Regione Vincenzo De Luca.
Il governatore ha aperto la ‘chiacchierata’ con i cittadini con due affermazioni che – ha detto – spesso sente ripetere, ovvero “si spera che in Campania non si litighi” e che “c’è bisogno di dialogo tra la regione e lo stato”.
Soffermandoci sulla prima affermazione, il governatore della regione Campania De Luca sembra rivolgersi – anche se non fa mai il suo nome – al sindaco di Napoli Luigi de Magistris.
Inizia dicendo che in Campania non si litiga, ma si è tutti concentrati sul lavoro e sulla situazione covid. Poi l’attacco:”A Napoli c’è solo un imbecille che litiga da solo per nascondere la sua nullità amministrativa, in un anno non ha fatto niente”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Nuove zone rosse coronavirus: ecco quali sono le regioni
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento