17 Ottobre 2020
De Luca: “altri 60 autobus in servizio per migliorare il trasporto”
Arriva il comunicato stampa di Vincenzo De Luca volto a migliorare il servizio dei trasporti durante la crisi da covid-19
Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha appena pubblicato un comunicato stampa riguardante il trasporto pubblico. Si penserà a potenziare il servizio degli autobus, rendendone disponibili altri 60.
Di seguito riportiamo il testo del comunicato che De Luca ha pubblicato sui social:
COVID-19, PIÙ AUTOBUS IN SERVIZIO
«La Regione Campania, d’intesa con l’Unità di Crisi, è impegnata a potenziare e garantire il servizio di trasporto pubblico in condizioni di sicurezza. Per garantire la continuità del servizio di trasporto pubblico locale nel rispetto delle regole di contrasto alla diffusione del COVID-19, ha autorizzato servizi di trasporto pubblico aggiuntivo per il periodo dal 24 settembre al 31 dicembre 2020 per un numero complessivo di 350 autobus (sono stati stanziati 4,5 milioni di euro)» – scrive.
«Attualmente risultano già in esercizio 290 autobus aggiuntivi, mentre sono in via di attivazione i restanti 60. All’inizio della prossima settimana è previsto un tavolo comune per coordinare e potenziare ulteriormente i servizi.»
Potrebbe interessarti anche: De Luca alla ministra Azzolina: ecco perché ho predisposto la chiusa delle scuole
Per altre notizie (cronaca, attualità, calcio, cultura e molto altro ancora) seguici su facebook, ci trovi come Napoli.Zon
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Gambrinus, per il covid stessi prezzi al banco e al tavolo dopo le 21
Lascia un commento