18 Dicembre 2020

De Luca:”Abbiamo fatto un miracolo con solo 23 medici arrivati in Campania”

Immagine di repertorio

campania zona rossa

In Campania sono arrivati solamente 23 medici nonostante la grande propaganda. Il nostro è un miracolo spiega De Luca in diretta

DE LUCA – Nella diretta facebook del venerdì il Presidente De Luca spiega qual è la situazione della regione inerente al personale sanitario:

“La Campania ancora una volta si è salvata.

Abbiamo retto l’onda dell’epidemia di settembre ottobre e anche dopo aver mescolato l’Italia intera, abbiamo retto.

Ci salviamo perchè abbiamo filtro ad agosto, per chi rientrava dalle ferie.

Secondo, la ragione principale, perchè abbiamo chiuso le scuole un mese prima degli altri.

Terzo perchè abbiamo preso misure rigorose prima che ci hanno consentito di salvarci.

Poi De Luca continua:

“Parte del miracolo Campania è dato dal fatto che abbiamo combattuto a mani nude: sapete quanti sono i medici in regione? Sono 23.

Quanti sono gli anestesisti che hanno preso servizi dopo chiacchiere propagandistiche? 1 anestesisti. Uno nell’ambito dei 23 medici arrivati.

Quello che abbiamo fatto, ed è miracolo, lo abbiamo fatto con le nostre forze. Grazie all’impegno del personale sanitario quello che abbiamo fatto è stato fatto con le nostre mani decidendo cose chiare e prima degli altri”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:De Luca:”Vieteremo gli spostamenti anche nei comuni piccoli. E vieteremo alcolici”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.