De Laurentiis:”Siamo l’anti – Juve. Non chiamai subito Gattuso”
De Laurentiis si concede ai microfoni e spiega qualche retroscena sull’arrivo di Gattuso. Parla di coppa Italia e di Champions
Il presidente Aurelio De Laurentiis rilascia un’intervista al Corriere dello Sport e spiega l’avvicinamento di Gattuso al suo Napoli.
Non fu la prima scelta ma riuscì ad avere subito un forte impatto: “Chiamai prima Allegri ma mi disse che voleva stare fermo per un po’. Con Rino ci siamo presi subito”.
“Ho l’abitudine a fare valutazioni ampie, volevo sentire sia Allegri che Gattuso. Con Max ho un rapporto diretto e di stima da anni, mi disse: avete realizzato un progetto straordinario, nessuna preclusione ma voglio stare fermo. Quindi chiamai Rino, che ha avuto effetto immediato sulla squadra” – spiega il numero uno della FilMauro.
Poi riguardo la Champions e la sfida al Barcellona, il presidente De Laurentiis si esprime così:“Non è semplice ma neppure impossibile arrivare al quarto posto ma cambierebbe gli scenari futuri: contare sui diritti Champions ti toglie ansie economiche di dosso. La sfida contro il Barcellona? Possiamo andarcela a giocare, siamo sereni, convinti delle nostre possibilità. E i quarti di finale a Lisbona sono elettrizzanti…”.
De Laurentiis sulla vittoria della Coppa Italia:”: “Un trionfo dal sapore diverso e speciale perché arriva dopo un periodo dolorosissimo per l’umanità. Sa di alba: come stesse risorgendo il sole”.
LEGGI ANCHE: CAOS COPPA ITALIA, FANNO IL BAGNO E ROVINANO UNA FONTANA MONUMENTALE
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Cadavere in decomposizione ritrovato in un appartamento a Napoli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia in stazione, ragazzo investito dal treno: aveva solo 26 anni
Lascia un commento