4 Dicembre 2019

De Laurentiis:”Ora parlo io, Ancelotti resta. Mai chiamato altri allenatori”

 

Ancelotti è pienamente confermato da De Laurentiis: il presidente smentisce le voci su altri allenatori e confessa un particolare su Allegri

Aurelio De Laurentiis torna a parlare dopo il tweet di complimenti alla squadra in seguito alla bella prestazione contro il Liverpool.

Il presidente è ritornato sulla crisi che si è abbattuta sulla società intera: dalla squadra all’allenatore. Sembrano essere tutti contro tutti e nessuno rema per la stessa barca.

De Laurentiis però conferma che la sua fiducia per Ancelotti resta immutata e, diversamente dalle indiscrezioni di stamattina, non ci sarebbero stati contatti con altri allenatori.

Il numero uno della Filmauro è intervenuto a Radio Kiss Kiss, spiegando: “Non è mai venuta meno la mia fiducia in Carlo Ancelotti, è totale e incondizionata come uomo e come allenatore. Non ho deciso nulla, sarebbe un errore decidere ora. Gattuso e Allegri? Mai chiamato nessuno, e nemmeno Spalletti. Con Allegri ci sentiamo da tempo, abbiamo un buon rapporto.

Con Ancelotti potremmo avere dei problemi sulla metodologia del lavoro, Carlo però ha vinto ovunque, evidentemente i top player che ha avuto si allenavano in modo personalizzato. Abbiamo una stagione in corso, la squadra deve tornare a lavorare con serenità“.

Poi conclude con un retroscena clamoroso che riguarda Massimiliano Allegri: “Nel 2013 lo chiamai per farlo diventare nostro allenatore ma era sotto contratto con il MIlan. Mi aveva dato la disponibilità a venire a Napoli ma avevo già stretto la mano a Benitez e la mia parola vale più di un contratto“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.