De Laurentiis ultras, ufficiale: pace fatta!
De Laurentiis ultras: è pace fatta! Il patron azzurro ha incontrato i capi dei gruppi organizzati nel primo pomeriggio: "Napoli siamo noi"
De Laurentiis ultras partenopei: i tempi bui sono finiti. È ora tempo di tornare a splendere. Insieme. È ora di tornare a rendere il Diego Armando Maradona lo stadio più temuto d’Italia grazie al suo tifo che da sempre ha costituito il dodicesimo uomo in campo.
Che i rapporti tra il patron azzurro, Aurelio De Laurentiis, e gli ultras fossero degenerati nell’ultimo anno era cosa nota. Lo sanno bene i rossoneri, che a Napoli sono venuti a “passeggiare” sul manto erboso dell’impianto di Fuorigrotta, dove sono riusciti a imporsi per 4-0. In uno stadio silente, in un clima surreale, con una squadra completamente in balia degli avversari e dei supporters rossoneri.
Ecco perché occorreva correre ai ripari quanto prima. Per il bene di Napoli, per il bene del Napoli. Ed ecco che la tanto attesa pace tra le due “fazioni” è arrivata nella giornata di oggi: alla vigilia di Napoli-Verona e a tre giorni dal ritorno dei quarti di Champions League contro il Milan. “Napoli siamo noi. Presidente e tifosi uniti insieme per vincere” – scrive ADL sul suo profilo Twitter, con tanto di foto di gruppo a sancire l’avvenuta pace stipulata con gli ultras.
Non solo “De Laurentiis ultras, pace fatta” – leggi anche la seguente notizia di cronaca “Terremoto oggi Napoli, nuova scossa ai campi Flegrei”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Allerta meteo Napoli, maltempo fino a lunedì: piogge e temporali