De Laurentiis – Stadio Collana: la conferma di De Luca

Stadio Collana, arriva la chiusura definitiva?
Stadio Collana, arriva la chiusura definitiva?

Il governatore della Regione Campania conferma: ADL interessato allo Stadio Collana.

Le indiscrezioni pubblicate lunedì (leggi qui), secondo le quali il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis avrebbe individuato nello Stadio Collana la struttura dove realizzare il nuovo stadio del Calcio Napoli, trovano conferme nelle parole del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

De Luca, intervenendo ai microfoni dei colleghi di Radio Kiss Kiss, dichiara: “la settimana scorsa De Laurentiis mi ha chiesto informazioni sul Collana che è di proprietà della Regione, ma su cui pesa un contenzioso in atto. C’è stata una gara aggiudicata da un raggruppamento di imprese che vuole fare dei lavori e mi pare una cosa interessante, ma c’è una procedura in atto. Ho spiegato quindi a De Laurentiis che la situazione al momento è questa. Mi auguro che ci sia senso di responsabilità da parte di tutti”.

Ricordiamo che lo Stadio Collana, affidato in comodato d’uso al Comune di Napoli è di proprietà della Regione Campania: il ritorno del Calcio Napoli nell’impianto vomerese, inizia ad essere più di un sogno di mezza estate.