De Laurentiis scatenato: si prova a chiudere il doppio colpo in attacco
De Laurentiis senza freni. Pare profilarsi la possibilità di chiudere il doppio colpo in attacco: trattativa in corso per Verdi e Deulofeu
Aurelio De Laurentiis pare in procinto di regalare a mister Sarri il doppio colpo in attacco. Mentre si attende il sì dell’attaccante del Bologna, che dovrebbe chiudersi nella giornata di domani, si registra un’accelerazione anche per Deulofeu.
Maurizio Sarri aveva mostrato il suo gradimento per entrambi i profili. Infatti, ai colleghi di Premium Sport aveva dichiarato che gli sarebbe piaciuto poter disporre di un attaccante con la tecnica di Simone Verdi e la velocità di Deulofeu.
Pare che il patron – intenzionato a prolungare il contratto dell’allenatore – voglia accontentarlo.
L’accordo con la società felsinea pare essere già stato trovato intorno alla cifra di 20 mln più bonus per il talento italiano.
Per Deulofeu si prospetta invece la cessione con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Dunque, la società partenopea pare aver sbaragliato la concorrenza dell’Inter, che pareva ad oggi in netto vantaggio per l’ala spagnola.
Intanto, pare sfumare definitivamente la pista Politano. Iachini ha infatti dichiarato che non è previsto il suo addio in questa sessione di mercato, né quello di altri giocatori.
ARTICOLO PRECEDENTE
Jorginho “amore per la mamma”: spettacolo sulla spiaggia di Imbituba
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento