De Laurentiis:”Mi sono battuto per andare su Dazn. Ho fatto arrabbiare gli altri presidenti”
Sono andato contro i colleghi per avere Dazn. De Laurentiis vede al futuro e spiega la sua scelta
DE LAURENTIIS – Il presidente del Napoli da sempre fautore di novità si è espresso in merito alla questione Dazn e ai relativi disservizi creati dalla piattaforma streaming.
Ecco le sue parole riportate da Ilsole24ore.com durante l’evento convegno all’Itis Galilei di Roma:
“Noi italiani siamo sempre in ritardo su tutto. Io mi sono battuto per andare su Dazn, facendo arrabbiare tutti i miei colleghi presidenti per un motivo: ho detto ‘ragazzi, è vero che noi andremo in sofferenza, vedremo male, salteranno, ecc., però, poichè noi, grazie al signor Berlusconi, non abbiamo sviluppato la broadband come negli altri paesi europei, siamo indietro’. Se noi non cominciamo adesso e continuiamo ad andare sul satellite tramite Sky, fra tre anni ricominceremo daccapo. Invece, poichè ora abbiamo un uomo intelligente come Draghi che a queste cose ci tiene e abbiamo Colao che è un altro che ci capisce, approfittiamo di questo momento per stimolarli e fare implementare il circuito affinchè poi si possa essere competitivi come gli altri Paesi europei“, le parole del patron azzurro riprese in un video pubblicato da IlSole24ore.com.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Rimborso Dazn, ecco come fare per averlo
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Denise Pipitone, la testimone su Anna Corona:”La piccola è morta”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Green Pass falsi e documenti contraffatti a Napoli – IL NOME
Lascia un commento