20 Giugno 2020

De Laurentiis, giornata di relax dopo i festeggiamenti

Ieri sera festa con la squadra e oggi giornata relax per il patron Aurelio De Laurentiis

Con la vittoria dell’edizione 19/20 della Coppa Italia, il Napoli è tornato ad alzare un trofeo a distanza di qualche anno. Come previsto, oltre ai grandi festeggiamenti e all’entusiasmo da parte dei tifosi per tutta la città, anche staff, dirigenza e calciatori hanno avuto modo di fare festa.

Come riporta SkySport, tutti i giocatori si sono riuniti a cena ieri, nella suggestiva cornice di un ristorante del quartiere di Posillipo, a Napoli. Un’atmosfera di grande festa che ha visto coinvolte anche le rispettive famiglie ed il patron azzurro Aurelio De Laurentiis, come al solito grande ‘star’ e cerimoniere della serata. Allegria e spensieratezza, ma anche un po’ di malinconia riguardo il prossimo addio di José Callejon per il quale i compagni hanno intonato tanti cori.

Lo spagnolo infatti, scoppiato in lacrime dopo la fine della partita contro la Juventus, quasi sicuramente non rinnoverà il suo contratto in scadenza con il Napoli, da cui si separerà a fine stagione.

Per quanto riguarda De Laurentiis, dopo la serata goliardica con la squadra, oggi sembra essersi preso una giornata di relax con la compagna. Il presidente del Napoli infatti, è stato avvistato in Abruzzo, per un giorno di relax in montagna.

Seguici su Facebook, clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.