26 Gennaio 2024

Lazio-Napoli: spunta il discorso di De Laurentiis alla squadra

Credit immagine: SSC Napoli.

Artem Dovbyk, nuovo allenatore Napoli, Gasperini Napoli, Napoli Gimenez, Kvaratskhelia Barcellona, De Laurentiis Conte, Oliver Boscagli, De Laurentiis furia, Nuovo allenatore Napoli, De Laurentiis Napoli, Retroscena Osimhen , De Laurentiis discorso, Mourinho Napoli, Zielinski Inter, Rilancio Napoli Samardzic Perez, Palladino allenatore Napoli, De Laurentiis reazione, Napoli casting difensore, Retroscena Napoli Empoli, Esonero Garcia, Calcio Napoli ADL plusvalenze ssc napoli ADL

Il Napoli sta attraversando una fase particolarmente delicata: la squadra ancora deve trovare una propria dimensione e le numerose assenze – tra Coppe, infortuni e squalifiche – di certo non aiutano Walter Mazzarri. Ne è consapevole Aurelio De Laurentiis che ha deciso di fare un discorso alla squadra in vista della partita Lazio-Napoli.
Ecco cosa è trapelato.

Lazio-Napoli: il discorso di De Laurentiis

A rivelare il discorso di De Laurentiis alla squadra son stati i colleghi de Il Mattino nell’edizione odierna del quotidiano. Ecco quanto hanno scritto:

Mazzarri lo sa che la situazione è pericolosa ed arrivare a giocare uno scontro diretto per il quarto posto in queste condizioni non è il massimo della vita. Ha parlato ancora con i calciatori, facendo appello al loro amor proprio, ricordando che lo scudetto è ancora loro. Si è nuovamente complimentato per la bella figura fatta a Riad. E la stessa cosa ha fatto anche De Laurentiis, che oggi sarà a Milano per l’assemblea di Lega Calcio dove i club incontreranno anche il presidente della Figc Gravina (e tra i temi quello caldissimo degli arbitri). Ma ieri ha voluto trascorrere un’altra giornata con la squadra, aggiornando Mazzarri sulle ultime operazioni di mercato e per assistere all’allenamento dei reduci dall’Arabia”.

– Il Mattino

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Retroscena Mazzarri Zielinski, faccia a faccia tra il mister e il giocatore

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.