Lazio-Napoli: spunta il discorso di De Laurentiis alla squadra
Il Napoli sta attraversando una fase particolarmente delicata: la squadra ancora deve trovare una propria dimensione e le numerose assenze – tra Coppe, infortuni e squalifiche – di certo non aiutano Walter Mazzarri. Ne è consapevole Aurelio De Laurentiis che ha deciso di fare un discorso alla squadra in vista della partita Lazio-Napoli.
Ecco cosa è trapelato.
Lazio-Napoli: il discorso di De Laurentiis
A rivelare il discorso di De Laurentiis alla squadra son stati i colleghi de Il Mattino nell’edizione odierna del quotidiano. Ecco quanto hanno scritto:
“Mazzarri lo sa che la situazione è pericolosa ed arrivare a giocare uno scontro diretto per il quarto posto in queste condizioni non è il massimo della vita. Ha parlato ancora con i calciatori, facendo appello al loro amor proprio, ricordando che lo scudetto è ancora loro. Si è nuovamente complimentato per la bella figura fatta a Riad. E la stessa cosa ha fatto anche De Laurentiis, che oggi sarà a Milano per l’assemblea di Lega Calcio dove i club incontreranno anche il presidente della Figc Gravina (e tra i temi quello caldissimo degli arbitri). Ma ieri ha voluto trascorrere un’altra giornata con la squadra, aggiornando Mazzarri sulle ultime operazioni di mercato e per assistere all’allenamento dei reduci dall’Arabia”.
– Il Mattino
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Retroscena Mazzarri Zielinski, faccia a faccia tra il mister e il giocatore
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Inseguimento Marano-Mugnano, fermato 20enne che vendeva droga
ARTICOLO SUCCESSIVO