De Laurentiis contro Sky: allontana Politano e manata alla telecamera
Il commento del Corriere dello Sport
“Sembra che Aurelio De Laurentiis stia portando avanti una crociata contro le tv e, ora, contro sky” questo è, per sommi capi, il commento che può leggersi nell’edizione odierna del Corriere dello Sport dopo l’episodio che ha avuto come protagonista il numero uno del Napoli.
Il patron azzurro, infatti, aveva interrotto l’intervista di Politano e poi ha rifilato una manata alla telecamera.
De Laurentiis contro Sky: il commento di Cds
Aurelio De Laurentiis questa volta è contro Sky. Il numero uno del Napoli, infatti, ha interrotto l’intervista di Politano, mandandolo via, e poi rifila una manata alla telecamera dell’emittente. Ecco quanto hanno scritto i colleghi di Cds nell’edizione odierna del quotidiano:
“Dev’essere una crociata contro le tv, perché dopo aver chiuso la settimana scorsa i contatti con Dazn (prima della gara con la Juve, centomila euro di multa), Aurelio De Laurentiis stavolta si è rivoltato contro Sky: la vigilia di Barcellona-Napoli ad un certo punto è diventata il palcoscenico per un “duello” dialetticamente cruento che Adl ha deciso di condurre contro l’emittente satellitare, portando via, proprio mentre è in diretta, Politano dall’intervista.
– Corriere dello Sport
De Laurentiis inveisce prima nei confronti di un giornalista, poi rifila una manata alla telecamera”.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Barcellona-Napoli probabili formazioni: le strategie per vincere!
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Barcellona-Napoli probabili formazioni: le strategie per vincere!
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 23, le parole di Nahaze dopo l’eliminazione dal programma