De Laurentiis ammette le sue responsabilità su Garcia
A riportare le parole del patron azzurro è stato il quotidiano fondato da Eugenio Scalfari.
Il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis pare che abbia ammesso le sue responsabilità sulla parentesi Rudi Garcia. A rivelarlo è l’edizione odierna de La Repubblica che fa il punto della situazione circa l’addio del tecnico francese e in un passaggio si sofferma sulle parole del presidente azzurro.
Ecco quanto hanno scritto i colleghi.
De Laurentiis-Garcia: le parole del Presidente
Come si diceva, nell’edizione odierna di La Repubblica è possibile leggere un’ammissione di colpa da parte di Aurelio De Laurentiis su Rudi Garcia. Ecco quanto hanno scritto i colleghi:
“Il presidente del Napoli aveva provato a evitare il ribaltone in panchina in tutti i modi, trasferendosi per circa un mese armi e bagagli al Konami Training Center di Castel Volturno, nel vano e allo stesso tempo obbligato tentativo di sostenere il frastornato allenatore francese. «Ho due responsabilità: aver puntato su di lui in estate e non essere riuscito a stargli più vicino». Ma nemmeno il commissariamento era bastato per invertire la tendenza e si è reso quindi necessario il ritorno a sorpresa di Walter Mazzarri”.
– La Repubblica
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Atalanta-Napoli, Mazzarri pensa al 4-3-2-1: ruolo inedito per Kvaratskhelia
ARTICOLO PRECEDENTE
Allerta Meteo: maltempo in tutta Italia. Attenzione in Campania
ARTICOLO SUCCESSIVO
Omicidio Giulia Cecchetin: trovato un altro coltello nell’auto di Filippo