22 Novembre 2023

De Laurentiis ammette le sue responsabilità su Garcia

A riportare le parole del patron azzurro è stato il quotidiano fondato da Eugenio Scalfari.

De Laurentiis Garcia, calcio napoli, Confronto De Laurentiis Garcia

Il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis pare che abbia ammesso le sue responsabilità sulla parentesi Rudi Garcia. A rivelarlo è l’edizione odierna de La Repubblica che fa il punto della situazione circa l’addio del tecnico francese e in un passaggio si sofferma sulle parole del presidente azzurro.
Ecco quanto hanno scritto i colleghi.

De Laurentiis-Garcia: le parole del Presidente

Come si diceva, nell’edizione odierna di La Repubblica è possibile leggere un’ammissione di colpa da parte di Aurelio De Laurentiis su Rudi Garcia. Ecco quanto hanno scritto i colleghi:

Il presidente del Napoli aveva provato a evitare il ribaltone in panchina in tutti i modi, trasferendosi per circa un mese armi e bagagli al Konami Training Center di Castel Volturno, nel vano e allo stesso tempo obbligato tentativo di sostenere il frastornato allenatore francese. «Ho due responsabilità: aver puntato su di lui in estate e non essere riuscito a stargli più vicino». Ma nemmeno il commissariamento era bastato per invertire la tendenza e si è reso quindi necessario il ritorno a sorpresa di Walter Mazzarri”.

La Repubblica

Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Atalanta-Napoli, Mazzarri pensa al 4-3-2-1: ruolo inedito per Kvaratskhelia