De Laurentiis a Castel Volturno per il futuro del centro sportivo
De Laurentiis Castel Volturno per incontrare i proprietari del centro sportivo: arriva la programmazione tanto annunciata da Conte?
ADL - Calcio Napoli - Credit immagine: SSC Napoli
![De Laurentiis a Castel Volturno per il futuro del centro sportivo De Laurentiis a Castelvolturno](https://napoli.zon.it/wp-content/uploads/2023/06/FyBxfinXoAAT5UG-e1686160779565-768x568.jpg)
De Laurentiis Castel Volturno – Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha fatto visita questa mattina al centro sportivo di Castel Volturno. In mattinata la squadra era impegnata in allenamento sotto la guida di Antonio Conte, ma ADL era lì per altro.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, lo scopo della visita non era un confronto con l’allenatore, ma un incontro con la famiglia Coppola, proprietaria della struttura.
De Laurentiis a Castel Volturno: le ultime
Una visita per capire cosa ne sarà del centro sportivo che ora il Napoli usa per preparare le gare. Infatti, l’argomento principale della riunione ha riguardato il futuro del centro sportivo del Napoli, considerando che l’attuale sede ha un contratto in scadenza nel 2026.
De Laurentiis è determinato a individuare una nuova casa per il club partenopeo, anche se non è esclusa la possibilità di rimanere nella struttura attuale.
Il patron azzurro è arrivato a Castel Volturno intorno alle 10:50 e ha lasciato la sede dopo un breve sopralluogo, mentre l’amministratore delegato Andrea Chiavelli è rimasto per proseguire le trattative operative. Durante la visita, la squadra era impegnata in una sessione video di analisi tattica.
Antonio Conte e la frecciata in conferenza stampa
Proprio in merito al tema del centro sportivo, Antonio Conte si era espresso nella conferenza stampa prima del match contro l’Udinese. Prima della visita di De Laurentiis a Castelvolturno, il mister aveva annunciato la necessità di creare un vero e nuovo centro sportivo.
Il club deve crescere. Mi interessa pensare come aiutare il club. Non ci serve un giocatore, ma un centro sportivo per creare uno spirto d’appartenenza. Anche perché non abbiamo un settore giovanile. Sono qui per supportare sia Manna che la famiglia De Laurentiis. Sono quei per dare la mia visione, le altre sono tutte cazz’te. Sono contento di esser qui, perché i ragazzi mi daranno l’animo. Non dobbiamo pensare a quello che non abbiamo, Non roviniamo quello che abbiamo costruito in maniera molto faticosa. Non è dovuto nulla se si pensa dove siamo partiti. Poi se il club lo vorrà fare o meno, di fatto, non dipende da me. Non competi con le altre big con il mercato dei giocatori, ma con programmazione e pianificazione.
Antonio Conte
Che l’incontro di oggi sia solo il primo passo per un nuovo progetto sarà il tempo a dirlo. Vedremo se De Laurentiis potrà regalare al mister il centro sportivo dei suoi sogni.
Ti potrebbe interessare anche “Napoli Udinese finisce in parità: serata amara ma niente drammi”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO