13 Dicembre 2016

De Laurentiis multato per offese e minacce

Non è piaciuto il comportamento del presidente del Napoli che sarà multato e costretto a pagare 10mila euro per le offese al presidente della Lega di Serie A

[ads1]

NAPOLI, 13 DICEMBRE –  Aurelio De Laurentiis, com’è noto a tutti, è sempre stato un personaggio un po’ sopra le righe. Il carattere un po’ irruento del presidentissimo però questa volta l’ha messo nei guai.

Non è per niente piaciuto l’atteggiamento mostrato durante la riunione di Lega dello scorso 18 luglio.

De Laurentiis sarà costretto a pagare una multa (non salta per lui ndr) di 10mila euro. Una punizione, quella della de laurentiisFigc che ha coinvolto anche la stessa società Calcio Napoli.

L’accusa e la motivazione della punizione a De Laurentiis è riassunta in un breve periodo : “Offese ed espressioni minatorie nei confronti del presidente della Lega Calcio […] e rilievi gravemente offensivi nei confronti del presidente Figc“.

Questo, invece, è l’intero comunicato esposto dalla FIGC:

Poco prima dell’inizio dell’Assemblea della Lega di Serie A, tenutasi il giorno 18.07.2016, contattava telefonicamente il Presidente della Lega Italiana Calcio Professionistico, rivolgendosi allo stesso con toni ed espressioni offensivi e minatori; nonché, conclusa la telefonata, in presenza di più persone, platealmente riferiva circa la conversazione appena intercorsa con lo stesso pronunciando nuovamente frasi offensive; nel corso della medesima Assemblea di Lega, esprimeva rilievi gravemente offensivi sempre all’indirizzo del Presidente della Lega Italiana Calcio Professionistico; sempre nel corso della ridetta Assemblea di Lega, esprimeva rilievi gravemente offensivi nei confronti del Presidente della F.I.G.C“.

[ads2]