Dazn non si vede, l’azienda:”Siamo molto dispiaciuti, stiamo investigando”
Dazn non si vede e migliaia di persone protestano per l’impossibilità di riuscire a vedere gli eventi sportivi
DAZN NON SI VEDE – All’ora di pranzo sono iniziati i primi problemi: migliaia di tifosi italiani, e non a quanto pare, sintonizzati sulle reti dell’emittente DAZN si sono trovati nella condizione di non riuscire a vedere alcun evento.
In Italia, a quell’ora, c’era il lunch match che ha visto contrapporsi l’Inter al Cagliari. La partita, nonostante fosse già iniziata, risultava oscurata creando il disagio a tantissime persone che hanno pagato per tale servizio in abbonamento.
Il disagio è poi proseguito nel pomeriggio e gli utenti si sono lamentati sui social, anche all’interno del profilo dell’azienda stessa. Considerando che Dazn ha ottenuti i diritti per il prossimo triennio di Serie A, gli abbonamenti stanno iniziando a nutrire i primi dubbi su quale possa essere il proseguo.
L’azienda, dal canto suo, ha chiesto scusa e sulla propria pagina facebook ha pubblicato una foto nella quale descrive il problema:”Siamo molto dispiaciuti di quanto sta accadendo sulla piattaforma. Un nostro partner non è stato in grado di risolvere velocemente il problema… che sembra coinvolgere più paesi a livello europeo. Stiamo investigando ulteriormente”.
FOTO
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Diritti tv DAZN SKY: lo streaming batte il satellitare
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento