Dazn down, promesso indennizzo agli utenti colpiti
Attraverso un post sui social, il team di DAZN si è scusato con gli utenti e ha promesso un indennizzo per il disagio causato
DAZN non ha tregua: dopo la lunga serie di problemi riscontrati nelle ultime settimane, la piattaforma streaming di eventi sportivi è crashato proprio a pochi minuti dal match Sampdoria – Napoli. Il problema, sorto più o meno due ore fa, è stato segnalato dagli utenti, e soprattutto dai tifosi di entrambe le squadre, e alle 19.20 circa è stato risolto. Ne abbiamo parlato qui.
Gli utenti hanno, dunque, potuto vedere correttamente la partita, pur avendo perso però gran parte del primo tempo. Proprio per questo, il team di DAZN ha pubblicato un post sulle pagine social in cui si è scusato per il problema e ha promesso un indennizzo.
“Abbiamo riscontrato un problema sull’App. Ci siamo attivati per risolverlo e ci scusiamo con tutti voi per quanto accaduto. Tutti gli utenti impattati saranno ricontattati per ricevere un indennizzo”. Ecco quanto scritto sul post, pubblicato anche sul profilo Instagram. Si attendono aggiornamenti.
Leggi anche: “Bollette luce e gas, approvato decreto per limitare il rincaro”.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Madre 27enne muore subito dopo aver partorito, la terribile notizia
Lascia un commento