3 Marzo 2022

Dazn doppia utenza ma a prezzi più alti

Si cambia: Dazn dice sì alla doppia utenza ma con prezzi più alti. Sarà mantenuta la doppia visione con un solo abbonamento ma con una rimodulazione dei prezzi

DAZN DOPPIA UTENZA – Si cambia: Dazn dice si alla doppia utenza ma si avvia ad una rimodulazione dei prezzi. Secondo quanto riportato da Calcio e Finanza, sarà mantenuta la possibilità della doppia visione con un unico abbonamento ma il prezzo potrebbe essere più altro di quello attuale.

Sicuramente, in estate, prima dell’inizio del prossimo campionato di Serie A, DAZN penserà ad una rimodulazione dei prezzi che varia in base al numero di dispositivi registrati e degli stream visibili in contemporanea.

Come riporta Il Sole 24 Ore, DAZN ritiene la concurrency una pratica che contribuisce al 20% circa di utilizzi fraudolenti. Ecco perché c’è stata inizialmente l’idea di comunicarne lo stop a stagione iniziata – poi rientrata. Ora però pare che la decisione sia presa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO – C L I C C A  Q U I – Casoria, ucciso a colpi di pistola un 35enne

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK – CLICCA QUI E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE SUL MONDO DEL CALCIO E NON SOLO – N A P O L I Z O N P A G E

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.