11 Dicembre 2025

Daytime Amici 2025: tutto quello che è successo nella puntata di ieri

CREDIT BY AMICI DI MARIA DE FILIPPI OFFICIAL PAGE

Daytime Amici 2025: tutto quello che è successo nella puntata di ieri

Daytime Amici 2025: tutto quello che è successo nella puntata di ieri – Nella puntata di ieri momenti di forte tensione. La maestra Alessandra Celentano infatti ha ritenuto insufficiente il compito assegnato a Emiliano, portando alla sospensione della sua maglia. La reazione del ballerino dopo la puntata è stata mostrata nel corso del daytime.

Daytime Amici 2025: tutto quello che è successo nella puntata di ieri. Celentano vs Emiliano

Il ballerino Emiliano, a seguito del compito assegnatogli dal professor Emanuel Lo, ha ricevuto un giudizio negativo da parte della maestra Alessandra Celentano, che ha deciso di sospendergli la maglia. Dopo la puntata, Emiliano ha avuto una forte reazione, mostrandosi visibilmente scosso e deluso per la decisione della maestra. Il giovane, infatti, ha espresso il suo dispiacere per non essere riuscito a superare la prova e per la sensazione di essere sempre “sotto esame” da parte della Celentano.

Forte il confronto anche scontro tra le allieve Flavia ed Elena. Si sono esibite in una sfida di ballo nello studio di Amici. La competizione è stata molto accesa e ha messo in luce le diverse abilità e i caratteri delle due ballerine. Terminata la sfida, Flavia è poi riuscita a riprendere la sua maglia.

Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/

Seguici anche su Facebook e supportaci con un like: https://napoli.zon.it/