Dayane Mello molestata durante il reality La Fazenda
Dayane Mello è stata moltestata durante il reality brasiliano La Fazenda
Dayane Mello, ex concorrente del Grande Fratello Vip e dell’Isola dei Famosi, sta partecipando a un altro reality, che si chiama “La Fazenda”, ovvero la Fattoria.
Tra i concorrenti c’è anche Nego do Borel che, secondo quanto riporta Fanpage, avrebbe ripetutamente provato a baciare Dayane e a toccarla sotto le coperte. Lei lo ha più volte respinto, e dopo questo l’uomo si è alzato dal letto, ha dato pugni alla porta e ha lanciato un secchio contro il muro, svegliando così gli altri coinquilini. Le scene, hanno fatto subito il giro del web e i fan chiedono la squalifica di Nego.
Poiché però in televisione non se ne parla, sulla pagina ufficiale Instagram della modella, gestita dal suo staff, è stato pubblicato un post con le immagini dell’accaduto e una lunga didascalia : “A causa del silenzio della rete televisiva e delle molestie che Dayane ha subito ieri sera da un altro partecipante al reality ‘La Fazenda‘, vogliamo chiarire che si prenderanno le misure necessarie. Detto questo, ci teniamo a sottolineare quanto sia deplorevole vedere una donna in uno stato di vulnerabilità, sottoposta ad atti libidinosi, anche dopo aver detto innumerevoli ‘no’. Oltre a questo episodio, è degno di nota il fatto che negli ultimi giorni abbiamo assistito a diversi segnali di abuso. Parla dell’aspetto fisico e delle insicurezze di Dayane, poi le dimostra affetto e la loda, lasciandola confusa su quale suo aspetto sia reale e cosa faccia parte del suo personaggio. La sua psiche è completamente scossa e la sua integrità fisica è a rischio. Ora stiamo aspettando la replica del canale Record in merito alle nostre richieste, confidiamo e crediamo che prenderà posizione per evitare ogni tipo di imbarazzo o danno ai concorrenti”.
Anche l’amica di Dayane, Rosalinda Cannavò ex compagna della casa del GFVIP, è intervenuta sull’accaduto: “Quello di cui sono venuta a conoscenza è vergognoso; è vergognoso che un uomo non accetti di essere respinto e usi un momento di debolezza di una donna per approfittare di lei. I semplici provvedimenti all’interno di un programma a me personalmente non bastano. Ti sono vicina con tutto il mio cuore”.
Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni a muso duro sui social: “Ora basta con il gossip”
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Udinese-Napoli, ancora cori discriminatori nei confronti dei napoletani
Lascia un commento