Mar - 25 Gennaio 2022
HomePrima PaginaDayane Mello eliminata La Fazenda: ecco le parole del suo staff

Dayane Mello eliminata La Fazenda: ecco le parole del suo staff

Covid-19

Italia
2,709,857
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2022 5:29

Dayane Mello eliminata La Fazenda: ecco le percentuali con cui è uscita l’ex volto del Grande Fratello Vip. Arriva la reazione del suo staff

DAYANE MELLO ELIMINATA LA FAZENDA: PARLA LO STAFF- Dayane Mello, ex volto del GF VIP, è stata ufficialmente eliminata da La Fazenda. Dopo il dramma vissuto nel Reality Show brasiliano, la nota modella lascia finalmente la fattoria e torna a casa. 27% di preferenze per lei: meglio di lei Solange (32%) e Miriana (40%).

Ecco il post pubblicato su Instagram dal suo staff: “Intensità! Intensità è tutto quello che descrive il tuo percorso a La Fazenda. Ricordiamo molto bene il tuo ultimo saluto prima dell’ingresso. La nostalgia è immensa. Ci consuma in modo gigantesco. In questo video, volevamo mettere insieme tutti i ricordi più belli e i tuoi momenti migliori all’interno della casa di questo Reality, in particolare i tuoi legami, i tuoi partner e tutto l’amore che hai costruito in questi mesi. Ogni giorno cresce l’orgoglio di aver visto Dayane donna, ragazza, madre e tutte le altre cose buone che hai fatto. La sua fedeltà ci ha fatto capire quanto sarà dalla parte di chi ha bisogno di una mano, di un consiglio, di un abbraccio e di quella compagnia che scalda l’animo. Grazie per aver seguito il tuo cuore, il tuo intuito, ciò in cui credi. Ti amiamo, Dayane Mello”.

Ecco il commento di un utente su Twitter riguardo l’eliminazione di Dayane da “La Fazenda”: “Comunque il peggio inizia ora, quando Dayane verrà a saperlo starà malissimo e qualsiasi reazione sarà la sua dobbiamo accettarla sperando che piano piano riesca a capire chi sta davvero dalla sua parte e a chi importa davvero di lei e della sua salute. Noi ti amiamo sempre Dayane”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime news. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.

Leggi anche: “SANGIOVANNI Spiazza tutti sul suo rapporto con Giulia: “Su Pornhub mi bastano 5 minuti”. Clicca qui.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE