Davide Maggio e il body shaming a Emma Marrone
Il critico televisivo Davide Maggio nel corso di una diretta su Instagram ha affossato il look e il fisico di Emma Marrone: “Se hai una gamba importante eviti di mettere le calze a rete”
Nel corso di una diretta su Instagram, il critico televisivo Davide Maggio ha affossato il look della seconda serata della cantante Emma Marrone al Festival di Sanremo: “Se hai una gamba importante eviti di mettere le calze a rete”, questa la frase che ha poi raggiunto l’artista che, sempre su Instagram, non ha tardato a rispondere.
“Buongiorno dal Medioevo. Poi il body shaming con il linguaggio politically correct, non so se sia più imbarazzante o più noioso. Mi rivolgo in particolare alle giovanissime: evitate di ascoltare e leggere commenti del genere, il vostro corpo è perfetto così com’è, dovete amarlo e rispettarlo e soprattutto dovete vestirvi come vi pare. Sia che abbiate le gambe importanti o meno.
Anzi, con le calze a rete abbinate anche una bella minigonna e mostratele queste gambe importanti. Questo mi fa rendere conto che la mia canzone oltre che bellissima era necessaria in questo Sanremo, perché è importante parlare di femminismo, di donne e di rispetto per le donne.
Ragazze non ascoltate questo genere di commenti e siate orgogliose del vostro corpo. Mostratelo per quello che è. Le persone si dimenticano che le parole hanno un peso importante. C’è chi le sa reggere e le vive con ironia e c’è chi è fragile e rischia di cadere in un buco nero senza fine”.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Grande Fratello Vip, la regia dice a Barù: “Tiralo fuori””.
ARTICOLO PRECEDENTE
Incendio a Casavatore, appartamento in fiamme: padre e figlio in ospedale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mascherine al chiuso e all’aperto in Campania: arriva l’ordinanza
Lascia un commento