11 Luglio 2023

Faraoni al Napoli, trattativa in fase di arrivo: i dettagli

Da Wikipedia

Braga Napoli, Bilancio Napoli, Lindstorm, Amrabat, Al Thani, Simakan, Gabri Veiga, Mavropanos, Koopmeiners, CALCIO NAPOLI

L’alternativa al capitano Giovanni Di Lorenzo porta il nome di Davide Faraoni, il laterale dell’Hellas Verona. Le ultime indiscrezioni di calciomercato, come riportano i colleghi di Repubblica, vorrebbero il 31enne prossimo ad accasarsi all’ombra del Vesuvio. Infatti, dopo la presentazione delle nuove maglie, è facile che Aurelio De Laurentis voglia regalare ai proprio tifosi qualche nuovo innesto. E che lo voglia fare proprio in occasione del ritiro a Dimaro Folgarida.

Faraoni al Napoli: la trattativa

Quindi, la trattativa sembra essere in fase avanzata, se non in dirittura d’arrivo come vorrebbero i colleghi di Repubblica. L’acquisto di Faraoni va letto nell’ottica di far rifiatare il capitano; nello scorso campionato, infatti, Di Lorenzo è stato un titolare inamovibile ed è impensabile che un calciatore possa giocare tutte le partite, nonostante le sue indiscusse capacità.

Sul sito Transfermarkt.it Davide Faraoni ha un valore pari a 3 mln di euro. E’ facile immaginare, quindi, che alla fine la cifra dell’accordo si aggiri intorno a quella cifra. Staremo a vedere i prossimi sviluppi di mercato.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO: Calciomercato Napoli: idea a parametro zero per la difesa

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO: Itakura ha scelto il Napoli: ecco le cifre e i dettagli