Faraoni al Napoli, trattativa in fase di arrivo: i dettagli
L’alternativa al capitano Giovanni Di Lorenzo porta il nome di Davide Faraoni, il laterale dell’Hellas Verona. Le ultime indiscrezioni di calciomercato, come riportano i colleghi di Repubblica, vorrebbero il 31enne prossimo ad accasarsi all’ombra del Vesuvio. Infatti, dopo la presentazione delle nuove maglie, è facile che Aurelio De Laurentis voglia regalare ai proprio tifosi qualche nuovo innesto. E che lo voglia fare proprio in occasione del ritiro a Dimaro Folgarida.
Faraoni al Napoli: la trattativa
Quindi, la trattativa sembra essere in fase avanzata, se non in dirittura d’arrivo come vorrebbero i colleghi di Repubblica. L’acquisto di Faraoni va letto nell’ottica di far rifiatare il capitano; nello scorso campionato, infatti, Di Lorenzo è stato un titolare inamovibile ed è impensabile che un calciatore possa giocare tutte le partite, nonostante le sue indiscusse capacità.
Sul sito Transfermarkt.it Davide Faraoni ha un valore pari a 3 mln di euro. E’ facile immaginare, quindi, che alla fine la cifra dell’accordo si aggiri intorno a quella cifra. Staremo a vedere i prossimi sviluppi di mercato.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO: Calciomercato Napoli: idea a parametro zero per la difesa
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO: Itakura ha scelto il Napoli: ecco le cifre e i dettagli
ARTICOLO PRECEDENTE
Temptation Island, l’appello di un’ex concorrente del Gf Vip a Maria De Filippi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Myrta Merlino arriva a Mediaset: “Ecco come sarà il programma”