11 Marzo 2016

Davide Bifolco: le immagini della giornata +++ESCLUSIVA+++

davide bifolco

Le immagini esclusive della manifestazione partita dal Rione Traiano ed arrivata al tribunale di Napoli dei parenti e degli amici di Davide Bifolco

[ads1] L’uccisione di Davide Bifolco, ha trascinato con sé l’onda disperata della famiglia e dei conoscenti che al grido di “giustizia”, stamane, sono partiti dal Rione Traiano per ritrovarsi al Tribunale di Napoli. Non sono mancati i dissidi e le proteste alle forze dell’ordine presenti, che si trovavano in assetto anti-sommossa per scongiurare momenti di violenza, che segnaliamo, non sono avvenuti.

L’uccisione di Davide Bifolco avvenne nel 2014 al Rione Traiano, tra la notte del 4 e il 5 Settembre. Ad uccidere il giovane ragazzo fu un carabiniere della zona di turno quella notte, il quale sparò e uccise il giovane Davide perché quest’ultimo, in sella ad uno scooter con altre due persone, non si fermò ad un alt delle forze dell’ordine. Numerose sono state le giustificazioni delle forze dell’Arma a questo avvenimento: “Un colpo sparato accidentalmente!” hanno dichiarato più volte, ma altrettante volte la famiglia del giovane ragazzo ha contrattaccato dicendo: “Un colpo sparato al cuore, un omicidio!” (Continua a leggere…)

Ecco le immagini:

 

[ads2]