12 Marzo 2024
D’Aversa squalificato: emesso il verdetto
D'Aversa squalificato per quattro giornate. Dopo l'esonero dalla guida del Lecce è arrivata anche la squalifica e la multa
D’Aversa squalificato dopo la testata ad Henry in occasione di Lecce Verona. Il tecnico della squadra giallorossa, per chi non avesse seguito la vicenda, aveva rifilato una testata ad uno dei giocatori della squadra avversaria a seguito di una provocazione verbale, gesto che è stato poi punito con l’esonero da parte del club pugliese e da una pesante sanzione del Giudice Sportivo.
D’Aversa squalificato per 4 giornate
Di seguito il comunicato
“SQUALIFICA PER QUATTRO GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMENDA DI € 10.000,00. D’AVERSA Roberto (Lecce): per avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, colpito con una testata al volto un calciatore della squadra avversaria; infrazione rilevata da un Assistente.”
Anche il calciatore del Verona colpito è stato sanzionato dal Giudice Sportivo, ma dovrà scontare una sola giornata di squalifica.
leggi anche la seguente notizia sul mondo del calcio e sulla tua squadra del cuore ‘ADL FURIA CONTRO SKY: COSA È ACCADUTO
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO