14 Agosto 2025

Dario Argento ricoverato a Ischia per una crisi respiratoria

ISCHIA - Il maestro del brivido, Dario Argento, è stato ricoverato all'ospedale Rizzoli dopo una crisi respiratoria

Credit immagine: Rai.it

dario argento

Dario Argento, 85 anni, è stato ricoverato questa mattina all’ospedale Anna Rizzoli di Ischia a seguito di una crisi respiratoria.

A confermare la notizia, che ha subito allarmato i fan, la direzione sanitaria del nosocomio.

Il celebre regista si trovava sull’isola per trascorrere un periodo di vacanza quando, nelle scorse ore, ha accusato un malore. Le sue condizioni di salute sono peggiorate rapidamente e si è recato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale locale. Adesso si trova ricoverato al Rizzoli, dove i medici lo stanno sottoponendo a tutti gli accertamenti necessari.

Dario Argento in ospedale: ecco cosa è accaduto

Stando alle prime ricostruzioni, pare che ad innescare la crisi respiratoria sia stata una patologia di cui il regista soffrirebbe già da tempo.

Le sue condizioni al momento non sono considerate gravi. Una volta terminato lo screening strumentale, i medici valuteranno l’opzione di trasferirlo in uno dei reparti dell’ospedale per un monitoraggio più attento e un’assistenza continuativa.

Seguiranno aggiornamenti.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: https://napoli.zon.it/pompei-turista-tenta-di-rubare-alcuni-reperti/

Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione di Napolizon: https://napoli.zon.it/campania-allerta-meteo-gialla-per-tutta-la-giornata-di-ferragosto/

Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social!