“Danzando per il Santobono”: raccolta fondi per il reparto di Neurochirurgia
“Danzando per il Santobono” : spettacolo finalizzato alla raccolta fondi per la ristrutturazione del Reparto di Neurochirurgia del Santobono
[ads1]
“Danzando per il Santobono” è un evento a sostegno del progetto “Sogni d’ oro”, che si terrà sabato 8 luglio al Teatro Garibaldi di Santa Maria Capua Vetere.
Da anni ormai, il Centro Coreografico D’Arte Nazionale “Di Danza” collabora con i progetti della “Sos Santobono” che hanno lo scopo di migliorare la degenza dei piccoli pazienti, creando un ospedale a misura di bambino.
Il progetto prevede la trasformazione delle attuali stanze di degenza in camerette per bambini, ricche di colori, tavoli, sedie e intende anche creare letti confortevoli per le madri che seguono passo passo i propri figli durante il percorso.
Il progetto “Sogni d’ oro” prevede anche l’ arredamento funzionale della Medicheria dell’ospedale, oltre a quello delle camerette per alcuni reparti che ancora necessitano come il Reparto di Neurochirurgia.
Il Centro ” Di Danza” ha deciso di contribuire alla raccolta fondi per la ristrutturazione del reparto con uno spettacolo. L’intero ricavato dei biglietti sarà donato all’associazione Sos Santobono.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Fortuna Loffredo, chiesta assoluzione per Caputo e la Fabozzi