Daniele Rinaldis scomparso a Ponticelli: l’appello della famiglia
Daniele Rinaldis scomparso a Ponticelli: Un 25enne residente nel rione Incis a Ponticelli, quartiere nell’area orientale di Napoli, si è allontanato da casa lunedì 20 gennaio e non è più tornato.
Sono ore di preoccupazione e ansia per la famiglia e la comunità del rione, che, preoccupati, hanno lanciato un appello.
Daniele Rinaldis scomparso a Ponticelli: indicazioni utili per aiutare nella ricerca
L’ultima persona che ha visto il giovane è stata la mamma, la quale lo seguito in auto mentre camminava a piedi nei pressi dell’Ospedale del Mare. Dopodiché, del ragazzo si sono perse le tracce. Era uscito di casa verso le 7:30 per non farvi più ritorno.
Come rende noto la famiglia, Daniele non ha con sé né soldi né documenti né tantomeno un telefono cellulare. Comprensibilmente, l’allerta dei suoi cari è massima: hanno lanciato dunque un appello per ritrovarlo.
Di seguito, si forniscono dettagli sull’aspetto fisico e sull’abbigliamento indossato al momento della scomparsa.
Daniele Rinaldis scomparso a Ponticelli – Ha capelli corti e castani, come gli occhi, è alto circa 185 centimetri e ha una corporatura robusta. Indossava un giubbino nero impermeabile con il cappuccio rosso all’interno, pantaloni da tuta grigio scuro, scarpe nere con scritta bianca Quechua.
La famiglia ha già denunciato la scomparsa alle forze dell’ordine, ma nel frattempo si chiede la collaborazione di chiunque possa aiutare. Attualmente, sono arrivate due segnalazioni che indicavano la presenza di Daniele, una a Casalnuovo e l’altra a Casoria.
Eventuali avvistamenti o notizie del 25enne possono essere comunicate alle forze dell’ordine o al 3661078815.
Se ti è interessato l’articolo “Daniele Rinaldis scomparso a Ponticelli”, potresti leggere anche : Figlio aggredisce i genitori per il garage: esasperato il padre lo spara
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Superenalotto oggi 21 Gennaio 2025: numeri vincenti