10 Febbraio 2022

Dalla Francia annunciano la morte di Luc Montagnier

LUC MONTAGNIER

Sui social circola da varie ore, la notizia della morte di Luc Montagnier, ma non ci sarebbero conferme

Da alcune ore, sui social e giornali circola la notizia del presunto decesso di Luc Montagnier, 89 anni, premio Nobile per la medicina nel 2008. Montagnier, era famoso per aver assunto posizioni controverse sull’origine del coronavirus e per essere intervenuto a proposito di alcune proteste No-vax e No Green pass. I dubbi sull’effettiva morte sorgono perchè un giornale francese, France Soir, avrebbe scritto un articolo che però non sarebbe stato ripreso da nessun altra testata. Non sono però arrivate smentite ufficiale, tranne da un sito che però è conosciuto, anche per aver scritto in passato bufale su persone morte per davvero.
Come fonte, viene citato Gérard Guillaume, uno dei suoi collaboratori più intimi, che avrebbe parlato proprio con la redazione del giornale.

Il decesso di Montagnier, sarebbe avvenuto martedì 8 febbraio all’ospedale di Neuilly-sur-Seine. Seguiranno aggiornamenti.

Potrebbe interessarti anche: Doc Nelle tue Mani 2, l’assurda teoria dei No Vax. “Lorenzo è morto per il vaccino”

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e anche su Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.