5 Gennaio 2022

Dakar Danilo Petrucci, il pilota: “Ho perso tutto nel deserto, ero in top 5”

Dakar Danilo Petrucci, disavventura clamorosa per il pilota italiano. Ecco le sue parole: “Ho perso tutto nel deserto, un film tragicomico”

DAKAR DANILO PETRUCCI: IL RACCONTO CHOC- Danilo Petrucci, forte pilota italiano, è stato protagonista di una sfortunata circostanza in Dakar. Ecco le dichiarazioni del motociclista, che ai microfoni di Sky spiega: “Quando mi si è fermata la moto e ho provato a chiamare il meccanico ho scoperto che telefono, passaporto, patente, soldi, carta di credito e tessera sanitaria erano svaniti nel deserto, chissà dove. Mi sembrava di essere in un film tragicomico. Ho dovuto chiedere i soccorsi quindi la mia gara è finita, ma la cosa più brutta è stata scoprire che stavo lottando per la top 5, è stata dura da digerire”.

Un vero peccato, l’italiano stava guidando benissimo, ma improvvisamente la moto si è spenta. La cosa più suggestiva è che il pilota aveva perso proprio tutto nel deserto: telefono, documenti, tessera sanitaria. Per fortuna lui sta bene e anche il suo mezzo non era ridotto in gravi condizioni. Resta il rammarico per non essere giunto in TOP Five.

Resta sempre aggiornato sulle ultime news di cronaca, sport, attualità, cultura, università, gossip e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “DJOKOVIC VA AGLI AUSTRALIAN OPEN: ESENTATO DALL’OBBLIGO DI VACCINO”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.