12 Settembre 2016

D. Kiev – Napoli, scegli Tu la migliore formazione.

Diventate anche voi allenatori scegliendo la migliore formazione per la prima di Champions. Vota il sondaggio di Napoli.zon

[ads1]

NAPOLI, 12 SETTEMBRE – Siamo giunti alla vigilia di una partita importantissima per la squadra allenata da mister Sarri. E’ la prima partita di Champions League, la prima dei gironi e il Napoli scenderà in campo in terra ucraina contro la Dinamo.

La D. Kiev è, attualmente, seconda in campionato alle spalle dello Shakthar a tre lunghezze dalla capolista. La società nata nel 1927 ha giocato proprio contro gli acerrimi rivali del Donetsk pareggiando 1 – 1 fuori casa, facendosi rimontare nei minuti finali il vantaggio di Gusev su calcio di rigore.

La squadra di Rebrov, affronterà il Napoli nella prima sfida valida per l’edizione 2016 – 2017 della Uefa Champions League e lo farà con una condizione fisica ben diversa da quella dei partenopei, visto l’anticipato inizio del loro campionato. A questo c’è da aggiungere che non è mai facile giocare contro una squadra ucraina che, solitamente, fanno dell’agonismo il loro punto forte. Ma il Napoli non deve avere paura e mostrare le sue qualità.

 

L’allenatore degli ucraini opterà per la formazione migliore avendo a disposizione tutti i titolari e probabilmente

 kievschiererà una squadra volta all’attacco con 4 attaccanti. Pensiamo siano questi gli 11 che manderà in campo Rebrov, impostando un 4-2-3-1: Shovkovskiy; Morozyuk, Vida, Khacheridi, Makarenko; Rybalka, Garmash; Yarmolenko, Sydorchuk, Gusev; Moraes.

 

Noi di Napoli.zon abbiamo pensato a varie e ipotetiche soluzioni a cui mister Sarri potrebbe pensare e ve le proponiamo in questo sondaggio. Vi chiediamo di mettervi nei panni, nella tuta, dell’allenatore toscano e di scegliere chi, secondo voi, possa essere utile alla causa, domani sera.

Possono partecipare, ovviamente, esperti e non esperti. Ci sono diverse formazioni e diversi moduli che potrebbero fare al caso vostro. Non vi resta che scegliere.

Vediamo quanto siete bravi e se potete aspirare ad un posto in panchina, magari come prossimo allenatore del Napoli.

 

[poll id=”5″]

 

[ads2]