Cts apertura impianti sciistici: arriva l’ok da parte dei tecnici
Cts apertura impianti sciistici: arriva l’ok da parte dei tecnici per l’apertura degli impianti di montagna
Cts apertura impianti sciistici: arriva l’ok da parte dei tecnici del Comitato Tecnico scientifico per la riapertura degli impianti sportivi di montagna.
Arriva il via libera alla riapertura degli impianti sciistici: la stagione anche se in netto ritardo partirà dunque a partire dal 15 febbraio, subito dopo il fine settimana di San Valentino e Carnevale, proprio per scongiurare ulteriori assembramenti.
La decisione del Comitato Tecnico Scientifico è arrivata nel tardo pomeriggio di oggi dopo l’analisi del protocollo messo a punto dai Presidenti di Regione: il via libera però non sarà per tutte le Regioni, ma solo ed esclusivamente per quelle in zona gialla.
In caso di zona arancione o addirittura zona rossa gli impianti verranno dunque chiusi al contrario di quanto richiesto dalla Regioni: gli impianti riapriranno dunque da martedì 15 febbraio, con una capienza ridotta del 50% e l’obbligo da parte di tutti di indossare le mascherine FFP2.
Soddisfazione è stata espressa dai Presidenti delle Regioni interessate: una vera e propria boccata di ossigeno per un settore praticamente in ginocchio per una stagione praticamente mai nata quest’anno.
LEGGI ANCHE: Migranti: 5 cittadini Afghani ridotti alla fame, scoperti all’interno di un camion
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento