11 Gennaio 2021

Cruciani: “Meglio andare in guerra col Mossad che fare il rider a Napoli”

cruciani maradona

Giuseppe Cruciani attacca Napoli e dichiara: “Piuttosto che fare il rider a Napoli vado a sparare ai palestinesi col Mossad”

Giuseppe Cruciani, che aveva già lasciato moltissima gente “perplessa” dopo le dichiarazioni shock in merito alla morte di Diego Armando Maradona, continua a far parlare di sé. Cruciani, voce di Radio 24, ha infatti lanciato un nuovo attacco alla città di Napoli. Ecco riportate nel dettaglio le sue dichiarazioni durante la trasmissione radiofonica “La Zanzara”: “Piuttosto che fare il rider a Napoli vado a sparare ai palestinesi col Mossad”. 

Giuseppe Cruciani ha poi rincarato la dose e in merito all’episodio del rider Gianni rapinato a Napoli, ha aggiunto: “Avete visto quelle immagini? In quale città accade questo? Bande di ragazzini criminali che assaltano un rider per rubargli lo scooter”. Queste dunque le considerazioni di Cruciani, che manco a dirlo, hanno ovviamente scatenato l’indignazione del web e del popolo napoletano. Tantissimi infatti sottolineano che tali episodi accadono ovunque, ma spesso hanno più rilievo e risalto quando si tratta della città di Napoli. Insomma, Cruciani ha ancora una volta “linciato” mediaticamente la città partenopea, e le sue dichiarazioni hanno fatto  scattare la rabbia della gente. Semplici provocazioni quelle di Cruciani o attacchi veri e propri alla città di Napoli? La sensazione è che comunque in tanti siano stufi delle sue insinuazioni.

NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’ E CULTURA. CONTINUA A SEGUIRCI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “LITE A NAPOLI, SI DANNO APPUNTAMENTO POI DISCUTONO: 3 FERITI”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.