Cruciani: “Cosa dovevano dire a Koulibaly se non scimmia? È Nero!”
Giuseppe Cruciani choc: intercettata telefonata nel corso della trasmissione radiofonica La Zanzara! Ecco le sue parole su Kalidou Koulibaly
LE PAROLE DI CRUCIANI- Giuseppe Cruciani, come sempre, fa molto parlar di se. In particolare, dopo quanto avvenuto alla collega, Greta Baccaglia, molestata dopo il match tra Empoli e Fiorentina, Cruciani ha detto: “Ma mettetevi nei panni dei tifosi della Fiorentina, perdiamo all’ultimo minuto e questa fuori allo stadio ti chiede ‘Cosa ne pensi della partita?’. Ma cosa ne devono pensare? Rideva anche lei, quella non è violenza sessuale. La violenza sessuale è altro”.
Inoltre, durante una telefonata intercettata nel corso della trasmissione radiofonica, si sente chiaramente: “Come la questione Koulibaly, che tutti si sono arrabbiati perché lo hanno chiamato Scimmia. È nero, come dovevano chiamarlo?!”. Insomma, ancora una volta Cruciani non perde occasione per finire al centro delle polemiche. In un periodo storico in cui la violenza sulle donne e il razzismo sono ancora problematiche terribilmente attuali, certe dichiarazioni avrebbero potuto (o meglio avrebbero dovuto) essere evitate.
Resta sempre aggiornato sulle ultime news di cronaca, attualità, politica, cultura, gossip, sport, università e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “SSC Napoli, numeri da record per Fabian Ruiz: scopriamoli insieme”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 21 Daily: ecco cos’è successo nella puntata del 30 Novembre
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento