Crollo palazzina Saviano: trovato anche il corpo della mamma
Crollo palazzina Saviano: trovato il corpo della terza vittima, la nonna. Si scava tra le macerie alla ricerca dell'ultima dispersa.
Crollo palazzina Saviano – Continuano incessanti le operazioni di soccorso nel comune del napoletano dove questa mattina all’alba una palazzina è esplosa lasciando sotto le macerie un intera famiglia.
ULTIMO AGGIORNAMENTO – Sul posto lavorano senza sosta i soccorritori dei Vigili del Fuoco e della Protezione Civile: purtroppo è notizia di pochi minuti fa il ritrovamento del corpo senza vita della mamma, terza vittima dopo le due giovanissime vittime di stamane.
Crollo palazzina Saviano, Le vittime di stamane: due bambini e diversi dispersi
Tragicamente, tra le vittime accertate ci sono due bambini. Il primo corpo senza vita estratto dalle macerie è stato quello di una bambina di 4 anni, figlia di Antonio Zotto, uno degli abitanti dell’edificio. Poco dopo, è stato ritrovato anche il cadavere del fratello maggiore, un bambino di sei anni. Le operazioni di ricerca continuano alla ricerca dell’ultima dispersa, la figlia della vittima, madre dei due bambini tratti in salvo e scampati alla tragedia.
Sul posto di continua a scavare a mani nude per cercare di trarre in salvo i dispersi che si trovano sotto a cumuli di macerie.
Il sindaco di Marigliano: “Siamo profondamente colpiti” Il sindaco di Marigliano, Peppe Jossa, ha espresso il proprio dolore per quanto accaduto nella vicina Saviano ai colleghi del Il Mattino: “Siamo profondamente scossi per questa tragedia. Piangiamo le vittime e siamo vicini alla comunità di Saviano. In segno di solidarietà, abbiamo messo a disposizione il personale e i mezzi della nostra Polizia Locale per supportare le operazioni di soccorso”. Un gesto che conferma la forte coesione tra i comuni limitrofi in momenti di emergenza.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Tragedia a Saviano: crolla palazzina. Morti i due fratellini
ARTICOLO PRECEDENTE
Saviano crolla palazzina, le cause: due morti e due bimbi dispersi
ARTICOLO SUCCESSIVO