Crollo palazzina a Cancello, si scava tra le macerie per trovare i dispersi
Nelle prime ore della mattina si è verificato il crollo di una palazzina a Cancello Scalo, si scava tra le macerie per trovare i dispersi
Nelle prime ore della mattina, si è verificato il crollo di una palazzina nella zona di Cancello Scalo, frazione del comune di San Felice a Cancello. Infatti, secondo quanto riportato dal quotidiano online “Ansa.it”, intorno alle 6:50, una palazzina situata in via Napoli è crollata.
Secondo una prima ricostruzione, la causa dell’incidente potrebbe essere una fuga di gas.
Al momento, i Vigili del Fuoco stanno scavando tra le macerie in cerca di eventuali dispersi.
Inizialmente, all’appello, mancavano due persone anziane. Una di queste, una donna di 74 anni, sarebbe stata ritrovata viva ed è stata immediatamente trasportata all’ospedale più vicino.
Tutti gli altri residenti della palazzina sono riusciti a mettersi in salvo prima del tragico crollo. Molti di loro si trovano in stato di shock.
Una volta messe in salvo tutte le persone, toccherà agli inquirenti verificare le cause del crollo.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, cinema, tv, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici assiduamente sul nostro sito ufficiale e sui nostri profili social dedicati(Facebook, Instagram e Twitter).
ARTICOLO PRECEDENTE
Gomorra stagione finale episodi 1 e 2: trama e anticipazioni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente in Costiera Amalfitana: centauro perde la vita a 31 anni
Lascia un commento