20 Gennaio 2021

Crolla facciata della chiesa di Piazza Cavour

FOTO NAPOLIZON

crolla

Crolla facciata di uno stabile adiacente alla chiesa del Rosario alle Pigne di Piazza Cavour. Strada interdetta al traffico

NAPOLI – Alle otto di stamane crolla il solaio di uno stabile laterale alla Chiesa del Rosario alle Pigne di Piazza Cavour, adiacente con via Stella.

Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuco e la polizia municipale che hanno provveduto a chiudere subito la strada e anche alcuni negozi della zona per procedere  alla messa in sicurezza.

Si cerca adesso di capire le cause del crollo ma, probabilmente, essendo lo stabile in pessime condizioni sarà stato ulteriormente danneggiato dalle piogge che vi sono state in questi giorni.

La notizia ci viene riportata da un negoziante della zona, nostro lettore, il quale ci comunica che il crollo non avrebbe provocato danni a persone ma solo ad uno scooter che era parcheggiato proprio lì e che è rimasto adesso sotto le macerie.

A quanto si apprende la parte centrale della chiesa non sarebbe stata interessata dal cedimento, a crollare sarebbe stata soltanto la porzione della struttura laterale adiacente.

 

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.